Ogni Arma presente nel gioco è costituita da una Lama e da un Manico però non tutti i Manici sono compatibili con le Lame perché esistono Manici per diverse categorie ed ognuna di esse presenta un tipo di classe a cui far riferimento. Alcuni Manici servono anche per inserire le Gemme le quali danno più forza, punti classe e punti affinità alle armi. La sigla Cont/Tagl/Perf sta per Contundente/Tagliente/Perforante e il tutto è catalogato sotto l’ordine di potenza.
Nome | Cont/Tagl/Perf | Frz/Int/Agl | Gemme |
Pugnali/Spade/Spadoni |
Elsa Corta | 0/+4/+1 | +1/0/-1 | 0 |
Elsa Ricurva | 0/+2/+4 | +1/+1/-1 | 0 |
Guardia Incrociata | +8/+6/+2 | +2/+1/-1 | 1 |
Knuckle Guard | 0/+5/+9 | +2/+2/-1 | 2 |
Counter Guard | 0/+8/+7 | +3/+2/-2 | 1 |
Side Ring | +10/+12/+10 | +3/+3/-2 | 2 |
Power Palm | 0/+15/+12 | +4/+3/-3 | 3 |
Elsa Assassina | 0/+13/+17 | +4/+4/-3 | 2 |
Elsa a Spirale | +20 Tutto | +5/+4/-3 | 3 |
Asce/Mazze/Scettri |
Manico di Legno | +5/+1/0 | +1/0/-2 | 0 |
Sand Face | +3/+6/0 | +1/+2/-2 | 1 |
Czekan Type | +8/+4/0 | +2/+1/-2 | 0 |
Manico di Sarissa | +6/+9/0 | +2/+2/-3 | 1 |
Manico Pesante | +6/+15/0 | +3/+1/-3 | 1 |
Gendarme | +13/+5/0 | +3/+2/-3 | 2 |
Runkasyle | +17/+7/0 | +4/+3/-3 | 2 |
Bhuj Type | +8/+19/0 | +5/+1/-4 | 3 |
Manico Grimorio | +21/+9/0 | +1/+8/-4 | 2 |
Elefante | +11/+22/0 | +6/+3/-4 | 3 |
Lance |
Asta di Legno | +11/0/+1 | +1/0/-3 | 0 |
Spiculum | +2/+12/+4 | +2/+1/-3 | 1 |
Asta Leggere | +2/+6/+16 | +3/+2/-4 | 0 |
Giavellotto | +16/+4/+10 | +4/+3/-4 | 2 |
Ahlspies | +10/+14/+12 | +5/+2/-5 | 1 |
Asta a Spirale | +15/+6/+21 | +6/+5/-5 | 3 |
Balestra |
Dardo | +1/0/+10 | +1/0/-1 | 0 |
Dardo d’Acciao | +2//+13 | +2/0/-1 | 1 |
Dardo Lungo | +17/0/+2 | +3/+1/-1 | 1 |
Dardo Pesante | +20/0/+3 | +4/+1/-1 | 1 |
Proiettile di Pietra | +23/0/+4 | +2/0/-2 | 1 |
Proiettile Sonico | +25/0/+5 | +4/+2/-2 | 1 |
Nessun commento:
Posta un commento