- Home - Storia - Personaggi - Gameplay - Download - Ringraziamenti - Copyright -

sabato 4 febbraio 2012

Personaggi

Ashley Riot

Personaggi Ash

Età: 20 anni
Altezza: 181 cm
Gruppo: VKP (Valendia Knight Pace), organizzazione diretta sotto il comando di Valendia. Lavorano giorno e notte per mantenere la pace e sono suddivisi in diversi gruppi, in base alle loro abilità. Questi agenti eseguono compiti importanti, come la repressione dei reati gravi che minacciano di compromettere la sicurezza di tutta la società o di incidenti rilevanti, connessi con i segreti di Stato. Essi hanno la cosiddetta "licenza di uccidere".
Storia: Dopo aver preso la laurea all’academia VKP col massimo dei voti, Ashley iniziò a lavorare come soldato d'elite. In seguito alla tragica morte di sua moglie e del figlio per mano di un furfante, fu trasferito alla squadra Task Force, alias "Riskbreaker", il rango più pericoloso del VKP, dove è tutt’ora in servizio. I Riskbreakers conducono da soli le loro missioni, infiltrandosi e indagando sulla criminalità straniera, anche per lunghi periodi. Molti perdono la vita durante i loro incarichi e il tasso di sopravvivenza è inferiore al 30% anche se Ashley, mantenendo sempre la calma in tutte le situazioni, riesce a superare tutte le missioni. Dopo essersi fatto sfuggire Sydney al maniero del Duca Bardorba, Ashley è stato costretto ad infiltrarsi a Lea Monde, roccaforte Mullenkamp, per cercarlo e catturarlo. Mentre è nella città labirintica, Ashley sente qualcosa di giusto nel comportamento di Sydney, ed è grazie proprio a lui se inizia a ricordare il suo triste passato e il suo infame istinto omicida. Erano questi i fenomeni dovuti ai poteri di Lea Monde? O sono stati solo dei "trucchi"? Sydney stava giocando su di lui? L'unico modo per scoprire la verità sarà quella di rintracciare Sydney.

Sydney Losstarot

Personaggi CattivoEtà: Sconosciuto (20 anni?)
Altezza: 178 cm
Gruppo: Culto Mullenkamp
Storia: Questo giovane carismatico conduce il culto religioso Mullenkamp. Messo alle strette da Ashley durante l'occupazione al maniero del Duca Bardorba, fugge per nascondersi nella città del male, Lea Monde. Sydney è eccezionale, egli può leggere con precisione il passato delle persone e le loro menti e di fatto può anche manipolarle. Come ha ottenuto un tale potere, non si sa. Quando incontra di nuovo Ashley a Lea Monde, Sydney sembra che provi piacere dal "gioco" che c’è tra loro, paragonando Ashley ad un cacciatore e lui stesso ad una lepre. Quali sono le reali intenzioni di Sydney nel provocare Ashley? E se sapesse qualcosa di oscuro sul Riskbreaker?

Romeo Guildenstern
Personaggi TipoEtà: 34
Altezza:
179 cm
Gruppo:
Cavalieri della Croce, più precisamente Chieftain, milizie sotto il controllo diretto del Cardinale.
Storia:
Anche se in apparenza può sembrare un cavaliere con una morale di pace, uccide i suoi rivali a sangue freddo e non esita davanti a nulla nel nome della giustizia e per il regno. Ha guidato i Cavalieri della Croce durante l'occupazione al maniero del Duca Bardorba ed è riuscito a sopprimere i disordini all’interno di essa. Perché il Cardinale abbia coinvolto i Cavalieri della Croce, pur avendo ricevuto l’ordine di non farlo, rimane un mistero. Le Crismon Balde, guidate da Romeo Guildenstern, si sono anche infiltrate nella città del male di Lea Monde ed il loro scopo è quello di estinguere il culto Mullenkamp ed i suoi seguaci, guidati da Sydney, per ottenere l'eredità della città del male, un artefatto che viene chiamato il "Miracolo".

Callo Merlos
Personaggi Tipa

Età:
23
Altezza:
173 cm
Gruppo:
VKP, Unità informativa ed analisi
Storia:
Callo è un membro della VKP ed è specializzata nella raccolta di informazioni, spionaggio e dell’analisi, per raccogliere quante più informazioni che possano aiutare le indagini. Con un dottorato di ricerca sia in psicologia criminale e psicologia religiosa, Callo entrata nel gruppo del VKP per l’analisi specialistica dei culti e del terrorismo religioso. La sua competenza nello studio delle informazioni ha richiamato l'attenzione degli ufficiali del VKP, nonostante la sua giovane età. Da quanto ci risulta, non è stata interrogata sulle vicende da quando si è separata da Ashley presso la cantina, l’ingresso a Lea Monde...

John Hardin

Personaggi Boh
Età:
29
Gruppo:
Culto Mullenkamp
Storia:
E’ un importante membro del culto Mullenkamp ed è stato lui ad organizzare l'occupazione al maniero del duca con Sydney. Anche se Sydney è riconosciuto come il leader del culto, questi due uomini sono più come compagni d'armi anche se sembra più il servitore di Sydney. Ogni tanto si fa cenno alla sua statura nobiliare, dell’abilità con la spada e la sua piacevole, personalità aperta. Come il suo compagno Sydney, che ha il potere di leggere la mente degli altri, Hardin possiede il potere di vedere gli eventi che si svolgono altrove.

Jan Rosencrantz
Personaggi Rosencrantz

Età: Sconosciuta (anni 20?)
Gruppo: VKP ?
Gruppo: Altro Riskbreaker, spedito dal VKP a sostegno di Ashley, Rosencrantz è andato direttamente a Lea Monde senza passa per il maniero del Duca Bardorba. Dopo aver studiato tutto quello che si sa su Lea Monde, di cui trarrà naturalmente maggiori informazioni su Sydney e i suoi “poteri”, e sui Mullenkamp, si reca da Ashley per aiutarlo anche se i Riskbreaker agiscono sempre da soli. Questo cambio di strategia è inconcebibile, soprattutto durante una missione rischiosa come questa. Le sue parole potranno essere attendibile? E cos’ha a che fare con il Duca Bardorba?

Jpshua BardorbaPersonaggi Bimbo

Età: 4
Gruppo: Nessuno
Storia: Figlio del duca, concepito in età avanzata, viene considerato dal padre alla strema di un tesoro tanto da chiamarlo "la mia anima". Purtroppo, il ragazzo diventa ostaggio insieme ai servi del maniero e viene “accudito”, a Lea Monde, dalla mano di Hardin. Presumibilmente, le trattative tra Sydney e il duca si sono concluse con l'occupazione del maniero. Forse il culto rapisce Jpshua per impedire al duca di intervenire alla risoluzione della crisi che minaccia Valendia.

Duka BardorbaPersonaggi Duca

Età: 64
Altezza: 175 cm
Gruppo: VKP
Storia: Fu uno degli eroi che pose fine alla guerra civile a Valendia, sfortunatamente, dopo essere diventato uno dei membri più in influenti dell’assemblea nazionale, si è dovuto ritirare per il suo stato di salute, ciononostante egli continua ad esercitare un’influenza formidabile. Dice di essere il benefattore finanziario del culto Mullenkamp quasi da essere considerato il burattinaio che tira i fili da dietro le quinte della storia. I seguaci di Sydney attaccano il maniero del Duca, a quanto pare per rubare qualcosa di molto prezioso in possesso al duca. Tuttavia, la notte dell'occupazione, il duca era nella sua seconda residenza, riuscendo cosi a scampare all’occupazione.

Nessun commento:

Posta un commento