- Home - Storia - Personaggi - Gameplay - Download - Ringraziamenti - Copyright -

lunedì 17 maggio 2010

Aggiornamenti

  • 17/05/2010
Inserita la sezione riguardanete la fusione delle armi più alcune modifiche lievi alla seconda parte della guida e al bestiario.
  • 14/05/2010
Inserita la sezione delle Lame con tutte le caratteristiche, per ogni tipo di lama e materiale!
  • 13/05/2010
Inserito il menù che sta qui sopra con relativa pagina ai Download, Ringraziamenti e Copyright, le altre pagine le inserirò al più presto, il tempo di creare il post come si deve! ;) Inserita anche la Chat sulla destra per evventuali chiarimenti sulla guida o le sezioni.

Inseriti comunque un altro pò di immagini nella seconda parte della guida e i dettagli su alcuni mostri!

Dai che pian piano il progetto prende piede!

  • 11/05/2010

Pian piano sto inserendo sempre più informazioni per la seconda parte della guida e anche per quanto riguarda la sezione del Bestiario, delle Chiavi, dei sigilli e dei Grimori.

Ho inserito anche completamente la sezione che riguarda i Titoli che riceverete dopo aver raggiunto un determinato punteggio.
  • 05/05/2010
Inserita la seconda parte della guida di Vagrant Story, sfortunatamente metà della quale senza immagini di riferimento! Ma non preoccupatevi, le posterò piano piano.

Per la terza parte della guida, cioè quella che fa riferimento alle zone nascoste accessibili solo dopo la fine del gioco dovrete aspettare un pò perchè devo ancora inserirla nel pc!

Visto che c’ero ho inserito anche la sezione delle Chiavi, dei Sigilli, dei Grimori e dei Manici, sfortunatamente anche quelli sono a metà dell’opera, tranne che per i manici chesono completi! Provvederò a tempo debito ad inserire tutti i dati, non preoccupatevi.

Nessun commento:

Posta un commento