- Home - Storia - Personaggi - Gameplay - Download - Ringraziamenti - Copyright -

giovedì 13 maggio 2010

Ringraziamenti

Mmm…non saprei da dove iniziare! Vediamo…inizio col ringraziare la Squaresoft per la creazione di questo popò di gioco, tremendamente difficile, quanto complesso, enigmatico e stupefacente che è riuscito a regalarmi poche emozioni e tanto nervosismo appena comprato 10 anni orsono! Ora però, posso dire tutto l’opposto, un Gameplay fantastico, una storia avvincente, una giocabilità veramente unica! ;)

Poi vorrei ringraziare la squadra dei SadNES che con i loro sforzi e menti malate sono riusciti a portarci in Italiano questo fantastico gioco e nel quale io mi baso per creare questa guida. Dio solo sa quanto hanno dovuto faticare e sudare quei poveri ragazzi! Consiglio vivamente di andarvi a fare un giro nel loro sito pieno di traduzioni!

Ringrazio anche tutti gli utenti di GameFaqs che hanno steso negli anni precedenti molte informazioni che per trovarle da solo ci avrei impiegato tipo qualche migliaio d’anni, come per esempio tutte le fusioni.

Per ultimo mi ringrazio da solo perché a quanto pare sono l’unico in Italia che abbia mai iniziato seriamente la stesura di una guida di Vagrant Story con relative immagini e con la spiegazione di tutto quello che questo gioco sublime può offrirci. Beh…sono ancora lontano nel dire che la guida è completa al 100% ma spero di arrivarci il prima possibile, se mai ce la farò!

Grazie…

1 commento:

  1. E' incredibile come dopo tutto questo tempo questo gioco venga attivamente "lodato" :) , io sono ancora a circa 5 o 6 ore di gioco e quando finirò gli altri probabilmente lo continuerò, in bocca al lupo per il sito e complimenti!

    RispondiElimina