- Home - Storia - Personaggi - Gameplay - Download - Ringraziamenti - Copyright -

lunedì 6 febbraio 2012

Aggiornamenti

  • 06/02/2012

Inserita la sezione magie e messe apposto un paio di cose di qua e di la all’interno del sito…ci vediamo per il prossimo aggiornamento!

  • 04/02/2012

Eccomi qua…come si dice, chi non muore si rivede. =) Dato il mio trasferimento a vita autonome ho avuto un pò di problemi e solo ora ho attivato la linea telefonica in casa mia. Bene…ho già dei post pronti ma per ora non li metto perchè non capisco perchè escono tutti male. Intanto ho inserito la pagina personaggi, vediamo pian piano di riprendere in mano tutto il lavoro, finire questo progetto ed iniziane un altro!

Ciao ciao…

  • 17/01/2011

Buon anno a tutti voi compagni d’avventura…anche se un pò in ritardo! Sono qui per dirvi che ho inserito un’altra piccolissima pagina dei segreti riguardante un misterioso Save! Niente di che ma anche quel punto fa parte del gioco! ;)

A presto… 

  • 16/09/2010

Inserito una prima pagina nella sezione Segreti! Comunque per ora mi sto dedicando pian piano allo sviluppo delle piante e ad andare avanti col gioco per trovare tutto il trovabile!

  • 07/08/2010

Questo aggiornamento è solo per dirvi che è appena uscita la patch per tradurre in Italiano Resident Evil Director's Cut per Psx. Ringraziamo tutti il grande Phoenix e tutti i suoi aiutanti. La patch la trovete qui! Ricordatevi che la versione del gioco è quella francese e di rispettare le regole delle traduzioni. Io non mi riterrò responsabile del vostro operato!

  • 06/06/2010

Niente aggiornamento serio…volevo solo dirvi che anche se non l’avete notato sto apportando alcune piccolissime modifiche all’interno della guida e ad altre pagine. Comunque non preoccupatevi, non mi sono fermato, sto preparando alcune pagine per proseguire col completamento del blog!

  • 18/05/2010
Inserita la sezione riguardante la fusione delle protezioni. Non so perchè ma ho come la strana sensazione che qualcosa sia sbagliato! Boh...voi intanto fidatevi e se riscontrate degli errori per piacere avvertite...intanto io controllerò meglio! :)
  • 17/05/2010
Inserita la sezione riguardanete la fusione delle armi più alcune modifiche lievi alla seconda parte della guida e al bestiario.
  • 14/05/2010
Inserita la sezione delle Lame con tutte le caratteristiche, per ogni tipo di lama e materiale!
  • 13/05/2010
Inserito il menù che sta qui sopra con relativa pagina ai Download, Ringraziamenti e Copyright, le altre pagine le inserirò al più presto, il tempo di creare il post come si deve! ;) Inserita anche la Chat sulla destra per evventuali chiarimenti sulla guida o le sezioni.

Inseriti comunque un altro pò di immagini nella seconda parte della guida e i dettagli su alcuni mostri!

Dai che pian piano il progetto prende piede!

  • 11/05/2010

Pian piano sto inserendo sempre più informazioni per la seconda parte della guida e anche per quanto riguarda la sezione del Bestiario, delle Chiavi, dei sigilli e dei Grimori.

Ho inserito anche completamente la sezione che riguarda i Titoli che riceverete dopo aver raggiunto un determinato punteggio.
  • 05/05/2010
Inserita la seconda parte della guida di Vagrant Story, sfortunatamente metà della quale senza immagini di riferimento! Ma non preoccupatevi, le posterò piano piano.

Per la terza parte della guida, cioè quella che fa riferimento alle zone nascoste accessibili solo dopo la fine del gioco dovrete aspettare un pò perchè devo ancora inserirla nel pc!

Visto che c’ero ho inserito anche la sezione delle Chiavi, dei Sigilli, dei Grimori e dei Manici, sfortunatamente anche quelli sono a metà dell’opera, tranne che per i manici che sono completi! Provvederò a tempo debito ad inserire tutti i dati, non preoccupatevi.

  • 03/05/2010
Dopo aver finito di completare la sezione delle gemme con tutte le abilità e classi ad esse connesse, ecco a voi una nuova pagina…quella degli oggetti…andatela subito a vedere! ;)
  • 30/04/2010

…e dopo aver aggiunto la prima parte della guida, ecco a voi un pò di materiale per quanto riguardano le gemme che troverete in giro per il gioco. Ovviamente non sono tutte, le altre le posterò pian piano , diciamo quando avrò un pò di tempo a disposizione…

  • 21/04/2010

Inserito come primo post la sezione delle Break Arts. Dovrebbero essere presso che giusti tutti i nomi, le affinità e il tipo di danno. Sono presenti tutte le categorie delle armi e anche i danni aggiuntivi di alcune Break Arts.

Nessun commento:

Posta un commento